Sampdoria, Giampaolo: «L'Inter è pazza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo: «L’Inter è pazza»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo si è presentato in sala stampa per tratteggiare i contorni della prossima sfida di campionato con l’Inter

Giampaolo e la Samp sono chiamati al riscatto dopo la debacle in casa della Juve, il tecnico dice la sua in press conference: «Questa sarà un’altra gara difficile per noi, però pensiamo partita dopo partita. Siamo pronti a giocarcela, dopo aver rifatto il pieno di energie. La Juventus? Rosa di fenomeni, però il risultato poteva essere meno netto. Ora dovremo mettercelo alle spalle per disputare una prestazione migliore contro l’Inter. Da cui non so cosa aspettarmi: concordo con i tifosi, è una squadra pazza».

READY TO PLAY – Il mister dei blucerchiati prosegue la sua personale disamina sui temi del momento: «In allenamento abbiamo provato una difesa collettiva, soccomberemmo giocando individualmente. Sarà importante giocare questa gara sfruttando le nostre caratteristiche. Frank De Boer? Lo considero un maestro di calcio, capace di assimilare rapidamente pur venendo da un altro campionato europeo. La società gli ha messo a disposizione una rosa di livello, ma nel nostro mestiere i risultati finiscono sempre per pesare. Dal canto nostro, spero che torni disponibile Praet. Schick necessita di tempo, il talento del ragazzo, però, è evidente. Si farà».