Sampdoria, Giampaolo: «A Roma a testa alta»

45
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Sampdoria ha tratteggiato i contorni della gara in programma domani alle 15 allo stadio Olimpico di Roma

BIG MATCH – L’inizio di campionato della nuova Sampdoria di Marco Giampaolo ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Le qualità del tecnico si conoscevano ma i tempi di applicazione sono stati ridotti al minimo. L’allenatore presenta così Roma vs Samp: «Abbiamo lavorato bene a Bogliasco, con la rosa rimasta a disposizione dopo le partenze dei vari Nazionali. Non dovrà essere un alibi perchè tutte le squadre hanno avuto lo stesso problema. I Nazionali, comunque, sono in buona condizione. Domani giocheremo contro un’avversaria di qualità, ma andremo all’Olimpico a testa alta. E’ un esame questo match, come ogni gara di questa stagione. Non dimentichiamoci che ogni partita può nascondere delle insidie: dovremo rispettare sempre noi stessi e uscire dal campo dopo aver fatto sempre la nostra prestazione». Questo il riassunto della conferenza stampa del coach, raccolto da Sampnews24.com.

STARTING ELEVEN – La Sampdoria dovrebbe affrontare il team di Spalletti con un 4 – 3 – 1 – 2. Formazione base con Viviano tra i pali, la linea a 4 di difesa con Pavlovic, Vasco Regini, Matias Silvestre e Jacopo Sala. Linetty, Torreyra e Barreto formeranno il tridente in mediana mentre Alvarez assisterà il duo MurielQuagliarella.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
baldissoni-roma-agosto-2016-ifaRoma, Baldissoni: «Vogliamo un Olimpico senza barriere»
Prossimo articolo
cerciCerci: «Bologna? Ci sono rimasto male»