Sampdoria, in settimana incontro con Pazzini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, in settimana incontro con Pazzini

Pubblicato

su

Dopo il no a Cassano, Zenga potrebbe far tornare Pazzini

Walter Zenga, allenatore della Sampdoria, ha bocciato il ritorno di Antonio Cassano. Il tecnico ha dichiarato apertamente nelle scorse ore di aver bocciato il ritorno di FantAntonio ma dopo aver dato il suo assenso al Silvestre-bis, il tecnico è in attesa di un nuovo ritorno. La Sampdoria a inizio mercato ha provato a trattare Pazzini, attaccante attualmente svincolato, ma le richieste del calciatore di Pescia avevano fatto ritirare la Samp dalle trattative lasciando pista libera all’Hellas Verona.

LE ULTIME – La Sampdoria però è pronta a rimettersi in carreggiata. Secondo quanto emerso dagli studi di “Sky Sport” nel corso della trasmissione “Calciomercato l’originale“, i doriani hanno programmato un incontro con Pazzini nei prossimi giorni. La Samp non molla Pazzini e i blucerchiati lo vorrebbero in caso di partenza di uno tra Okaka ed Eder.

PIACE A TANTI – Nel frattempo, come emerso da “Speciale Calciomercato in onda su “Sportitalia, su Pazzini non mancano le pretedenti. L’Hellas Verona resta in vantaggio, il Torino tratta con l’agente dell’attaccante ma occhio all’Atalanta: il club nerazzurro, dopo i timidi tentativi dei giorni scorsi, ha deciso di accelerare per inserirsi prepotentemente nella trattativa.