Formazioni ufficiali: Sampdoria - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Sampdoria – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Inzaghi e Montella per la 35^ di Serie A

Tra pochi minuti si scontreranno allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria e la Lazio ma in questo momento sono uscite le formazioni ufficiali della gara valida per la giornata numero trentacinque di Serie A, la sedicesima di ritorno. Andiamo a dare uno sguardo più da vicino alle scelte dei due allenatori, il blucerchiato Vincenzo Montella e il laziale Simone Inzaghi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda la Sampdoria c’è da segnalare dal primo minuto la presenza dell’ex di turno Modibo Diakité, che giocherà nella difesa a tre doriana; in avanti confermatissimo Fabio Quagliarella al centro del reparto offensivo. Nella Lazio Gentiletti torna centrale nella retroguardia biancoceleste mentre Filip Djordjevic si aggiudica una maglia da titolare in attacco tra Candreva e Keita. Ecco gli schieramenti.

Sampdoria: Viviano Diakitè, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Barreto, Dodô; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Montella.

Lazio: Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. Allenatore: Inzaghi.