Skriniar sbaglia ancora: per la Samp è un problema?

183
sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria – Milan: il gol di Bacca nasce dell’ennesima cappellata difensiva di Skriniar. Non è la prima volta che lo slovacco va in nero…

L’ennesimo errore stavolta costa caro: in Sampdoria – Milan, un altro Milan è salito alla ribalta della cronaca sportivo, ovvero Milan Skriniar, il difensore blucerchiato della frittata che, di fatto, ha permesso a Carlos Bacca di affondare la Samp. Per 85 minuti e passa il giocatore slovacco aveva giocato alla grandissima, regalando una solida prestazione (nel secondo tempo ancora meglio che nel primo), poi a cinque minuti dalla fine l’errore: un controllo incerto, la palla che scivola come una saponetta, il tentativo di recupero inutile su Bacca e, di fatto, il passaggio all’attaccante rossonero che non perdona. Per Skriniar questo non è il primo errore da quando è alla Sampdoria e non è neppure il primo errore stagionale.

SAMPDORIA: GLI ERRORI DI SKRINIAR, I PRECEDENTI – Contro la Roma lo slovacco aveva commesso l’ingenuità che era costata il rigore poi segnato da Edin Dzeko, anche se in quell’occasione c’era l’attenuante del possibile errore arbitrale. Ieri no però. Contro la Juventus, l’anno scorso, commise fallo pieno, causò rigore e su espulso lasciando la squadra sguarnita. Insomma: Skriniar non è nuovo a black-out e, riporta oggi Il Secolo XIX, la Sampdoria cercherà di capire il motivo, anche se probabilmente non ci saranno conseguenze dal punto di vista positivo. Il ragazzo è giovane, già nazionale slovacco e rimane un prospetto importante, se non fosse per quei pochi secondi a partita in cui perde la bussola…

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
giampaolo-sampdoria-settembre-2016Torreira: «Era buono il gol annullato alla Sampdoria»
Prossimo articolo
spalletti-roma-settembre-2016Ilary Blasi: «Signorini mi ricorda Spalletti»