Sampdoria, Muriel: «Sono felice, sento fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Muriel: «Sono felice, sento fiducia»

Pubblicato

su

Le parole di Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, impegnato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia con la Colombia

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, impegnato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia con la Colombia, ha parlato ai microfoni del suo momento con la nazionale: «Mi manca un po’ di fortuna con il goal. Contro il Venezuela sembrava fatta, ma la palla ha sbattuto contro la gamba di un difensore. Sono situazioni che non si possono controllare, spero di poter segnare nella prossima gara. Sto facendo molto bene e il goal non dovrebbe tardare ad arrivare. L’Uruguay? E’ un avversario forte ed ha un attacco molto forte, oltre ad un ottima difesa. Bacca? E’ un calciatore forte che riesce a dare molte opzioni in attacco, sia quando giochiamo per linee centrali, sia quando giochiamo sull’esterno». 

SUI BLUCERCHIATI – «Sono molto felice di quello che sto vivendo, sento molta fiducia non solo da parte dell’allenatore, ma anche da parte dei miei compagni di squadra e dall’ambiente intero» queste le parole del colombiano, che scenderà in campo con la Colombia domani 11 Ottobre contro l’Uruguay di Oscar Tabarez, che guida il girone di qualificazione a 19 punti, tre in più dei Cafeteros.