Sampdoria, Palombo: «Mihajlovic decisivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria, Palombo: «Mihajlovic decisivo»

Pubblicato

su

Il vicecapitano doriano: «Guai a non sognare»

SAMPDORIA PALOMBO MIHAJLOVIC – Nella Sampdoria di Mihajlovic che è terza nonostante la prima sconfitta in campionato ha colpito soprattutto lo stakanovista Angelo Palombo, che fino a qui non ha mai saltato un minuto delle nove gare disputate in stagione. Domani a Marassi è tempo di grandi sfide contro la Fiorentina, ex squadra per l’appunto di Palombo, il quale ha parlato del momento della Samp e del match. Di seguito trovate un estratto delle sue parole.

BEL GRUPPO«Questo è il gruppo migliore da quando gioco alla Sampdoria, abbiamo gente speciale e giocatori tosti. L’inizio si commenta da solo anche se non abbiamo fatto ancora nulla. Traiamo vantaggio tutti da quanto sta facendo la squadra, stare dentro questo spogliatoio aiuta parecchio. Mihajlovic è decisivo, ricordatevi dov’eravamo un anno fa e guardateci adesso con lui, pare di aver vinto lo Scudetto. Comunque sappiamo di potere e dovere fare meglio e bisogna innanzitutto rimanere nella parte sinistra della classifica. Mihajlovic ci ha insegnato ad avere rispetto per tutti ma paura di nessuno».

PARLA PALOMBO – Angelo palombo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, alla quale ha ricordato come Firenze e la Fiorentina siano stati una tappa fondamentale nella sua carriera da calciatore. E’ la classifica della Samp però a farla da padrona, e a chi parla di paragoni con il quarto posto di Delneri del 2010 Palombo suggerisce di aspettare fino a maggio. Piedi per terra ma guai a non sognare, questa è la lezione del vicecapitano doriano.