Sampdoria, Pavlovic: «Sto meglio. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pavlovic: «Sto meglio. Sul derby…»

Pubblicato

su

pavlovic sampdoria

Casa Sampdoria: Daniel Pavlovic scalpita per rientrare. Il laterale sinistro, ex Frosinone, è pronto a tornare a disposizione di Marco Giampaolo: ecco le sue dichiarazioni in vista del derby della Lanterna contro il Genoa di Juric

Sampdoria carica in vista del derby della Lanterna contro il Genoa di Ivan Juric, in programma sabato 22 ottobre 2016. Marco Giampaolo potrebbe riabbracciare Daniel Pavlovic, out dalla terza giornata per problemi fisici. Il laterale sinistro, ex Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la festa del Club Gloriano Mugnaini sulle sue condizioni ed in vista della stracittadina.

LE PAROLE DI PAVLOVIC – Ecco quanto riportato dai nostri colleghi di Sampnews24.com: «Alla Sampdoria mi trovo molto bene. Mi sono infortunato dopo tre gare, ma ora sto meglio: spero di tornare presto – le parole dell’ex Grasshopper – Quando sono arrivato mi hanno parlato tutti del derby, adesso si sente che questa è una settimana particolare. Noi facciamo quello che dobbiamo fare e speriamo di portare a casa un bel risultato».