Puggioni: «Il derby? Col cuore caldo e la testa fredda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «Il derby? Col cuore caldo e la testa fredda»

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista del derby della lanterna il portiere Christian Puggioni ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club blucerchiato

«Il derby? Andrà giocato col cuore caldo e la testa fredda». Queste le parole del secondo portiere della Sampdoria, che vista l’assenza per infortunio di Emiliano Viviano, difenderà sabato nella stracittadina la porta blucerchiata. Puggioni, cresciuto nelle giovanili del club ligure e grande tifoso doriano fin dall’infanzia, esordirà nella massima serie, con la maglia della Samp, proprio in occasione del derby contro il Genoa: «Questa è una pagina di storia che non mi sarei mai aspettato, ma la vivo con grande serenità poiché quando firmai per tornare qui, sapevo che il mio ruolo sarebbe stato quello di guardare le spalle ad un grande portiere come Viviano. Sono felice di poter vestire la maglia dei miei sogni in un momento cosi importante», queste le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore a Samp TV.

VIVIANO INCORAGGIA IL COMPAGNO: Oltre alle parole di Puggioni, non è mancato l’appoggio del numero uno della Sampdoria Emiliano Viviano. Il portiere ex Fiorentina ha così  twittato: «Sarà dura non partecipare alla battaglia…ma lascio la porta in buone mani!. Vai Puggio! Difendi i nostri colori».