Romei: «Esonero Giampaolo? Nemmeno commento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Romei: «Esonero Giampaolo? Nemmeno commento»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Sampdoria, esonero Giampaolo: l’avvocato e braccio destro di Ferrero Romei smentisce seccamente ogni voce. Sul possibile ingresso in società del giovane Alessandro Ruggeri, ex presidente dell’Atalanta, invece… «È solo un intermediario come ce ne sono tanti nel calcio»

Nessun caso Marco Giampaolo in casa Sampdoria: l’allenatore non rischia l’esonero e questo, di per sé, nonostante la difficile situazione di classifica, era già chiaro a molti. A darne la garanzia definitiva è stato Antonio Romei, avvocato e braccio destro di Massimo Ferrero, di fatto direttore generale dei blucerchiati, al di là dei ruoli formali. «Quello per cui Giampaolo è stato preso, il mister lo sta realizzando – le parole di Romei riportate da La Repubblica oggi – . Non voglio nemmeno commentare la sua situazione perché l’argomento non è all’ordine del giorno. Parlarne significherebbe dare alla cosa un’importanza che oggi non ha». Il riferimento di Romei è probabilmente all’identità di gioco della Sampdoria nelle ultime settimane, risultati a parte: per l’avvocato romano i blucerchiati forse avrebbero meritato, ad oggi, almeno tre punti in più in classifica, ma a decidere sono stati gli episodi.

SAMPDORIA, ROMEI: «RUGGERI? UN INTERMEDIARIO» – Sul fronte societario, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ingresso in società del giovane Alessandro Ruggeri, ex presidente dell’Atalanta. Per il momento Romei smentisce seccament, nonostante contro il Palermo, domenica, Ruggeri fosse proprio al suo fianco in tribuna a Marassi: «Nel mondo del calcio lavoriamo con decine e decine di intermediari e addetti ai lavori e Ruggeri è uno di questi». Si dice che l’ex numero uno dell’Atalanta abbia in effetti aiutato la Sampdoria negli affari che hanno poi condotto a Dennis Praet dall’Anderlecht e Ante Budimir dal Crotone.