Probabili formazioni: Sampdoria - Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Sampdoria – Sassuolo

Pubblicato

su

Le ultime in vista della sfida della 15esima giornata di serie A

Sampdoria e Sassuolo scenderanno in campo domenica 6 dicembre 2015 alle ore 18 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova per dare vita a uno dei 10 match della 15esima giornata di serie A. I doriani hanno cambiato guida tecnica da due giornata esonerando Zenga e ingaggiando Montella ma vengono da due pesanti sconfitte contro Udinese e Milan; i neroverdi hanno fermato sull’1-1 la Fiorentina di Paulo Sousa rimediando alla sconfitta all’ultimo secondo in casa del Genoa di due settimane fa.

INFO UTILI – Montella non è ancora riuscito a inculcare la sua mentalità ai giocatori e dovrà sciogliere alcuni ballottaggi dopo le pessime indicazioni di San Siro. De Silvestri non è al massimo della forma ma dovrebbe giocare (è in vantaggio su Pereira e Cassani). torna in panchina Mesbah con Regini sulla sinistra e con Zukanovic al centro al fianco di Silvestre. A centrocampo Ivan e Carbonero dovrebbero essere le mezz’ali mentre in avanti non si cambia: Soriano alle spalle di Muriel ed Eder. Di Francesco deve rinunciare a Berardi che sconterà a Marassi la seconda delle tre giornate di squalifica. Dubbio a centrocampo con Duncan favorito su Biondini mentre in avanti Politano dovrebbe comporre il trio offensivo con Defrel e Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Carbonero; Soriano; Muriel, Eder. A disp.: Brignoli, Puggioni, Mesbah, Cassani, Pereira, Barreto, Christodoulopoulos, Palombo, Rocca, Bonazzoli, Cassano, Rodriguez. All.: Montella

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Ariaudo, Gazzola, Longhi,  Fontanesi, Pellegrini, Laribi, Biondini, Floccari, Falcinelli, Floro Flores. All.: Di Francesco

INFO TV E DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. La gara sarà trasmessa anche in streaming per piattaforme pc, tablet e smartphone tramite app SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Gara che si preannuncia piena d’insidie per Vincenzo Montella alla ricerca della prima affermazione della sua gestione. L’1 si gioca a 2,40; l’X a 3,15 e il 2 a 3. Puntiamo sul successo dei neroverdi con Gol (si gioca a 1,78), il No Gol vale 1,92.

PRECEDENTI E STATISTICHE – La Sampdoria è alla ricerca della prima vittoria interna contro il Sassuolo. Sono 2 i precedenti al Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo: il primo incontro terminò con il punteggio di 3-4 (protagonista Berardi con una tripletta), il secondo si concluse sull’1-1. In totale sono 4 gli scontri in A fra le due formazioni: un successo a testa e due pareggi il computo totale.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA