Sampdoria, Torreira: «Pescara mi ha dato tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torreira: «Pescara mi ha dato tutto»

Pubblicato

su

torreira samp

Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira commenta la sfida in programma sabato contro il Pescara, sua ex squadra

Sampdoria chiamata sabato all’esame w, 8^ giornata di Serie A. Una gara speciale per Lucas Torreira, ex del Delfino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Centro: «Sarà anche una partita speciale, perché Pescara ed il Pescara mi hanno dato tutto, dentro e fuori dal campo. Mi hanno fatto diventare un uomo, mi hanno insegnato che cos’è la vita. Giampaolo e Oddo si assomigliano tanto. Idee diverse, ma tutte finalizzate a far giocare un buon calcio, e io mi trovo bene».

L’ESPERIENZA A PESCARA – Riporta Sampnews24.com: «Avevo perso il posto da titolare, eppure lui mi stava sempre dietro. ‘Non mollare, arriverà il tuo momento’ diceva. E così è stato. Mi sono goduto il trionfo di Trapani, il momento più bello della mia carriera. Oddo è bravo. Capisce di calcio, fa giocare tranquilla la squadra. Dà serenità ai giocatori. Con lui ogni allenamento diventa un divertimento, non avverti la fatica. E se ti alleni bene, la prestazione vene da sè».