Torreira: «Sampdoria sfortunata, i risultati arriveranno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Sampdoria sfortunata, i risultati arriveranno»

Pubblicato

su

torreira samp

Lucas Torreira analizza il momento in casa Sampdoria: «Il gruppo sa bene cosa deve fare e i risultati arriveranno, ne sono certo»

Reduce dal pareggio interno contro il Palermo, la Sampdoria di Marco Giampaolo è attesa dalla sfida esterna contro il Pescara, valida per la 8^ giornata di Serie A. Intervistato da Tele Genova, come riporta Sampnews24.com, il centrocampista blucerchiato Lucas Torreira ha fatto il punto della situazione.

LE PAROLE DI TORREIRA«Non so se è cambiata la Samp. So solo che abbiamo giocato sempre bene e abbiamo accusato un po’ di sfortuna, perdendo sempre nei minuti finali come successo con Roma, Milan e Cagliari. Dobbiamo continuare a essere questo gruppo umile che lavora, perché il campionato è lungo e pieno di insidie. Tutte le partite della Serie A sono difficili. Il gruppo sa bene cosa deve fare e i risultati arriveranno, ne sono certo. Ruolo? Sono un mediano, ma posso giocare anche come mezz’ala e trequartista. Dipende da cosa vuole il mister da me. Derby? Vogliamo vincere per portare una gioia enorme ai tifosi».