Sampdoria, tutti insieme a cena per fare gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, tutti insieme a cena per fare gruppo

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

La Sampdoria ha fatto molti movimenti di mercato, la squadra è in costruzione sia dentro che fuori dal campo. Così una cena di squadra diventa l’occasione per conoscersi

WEDNESDAY NIGHT – Acqua e Coca Cola nei bicchieri, antipasti misti, pollo o pesce, pasta, dessert e macedonia nei piatti. Questo il menù per la Sampdoria a cena l’altroieri sera in quel di Bogliasco. Il Secolo XIX, informatissimo sulle questioni delle squadre liguri, svela i retroscena della cena di squadra che riprende una vecchia tradizione delle passate stagioni, ovvero quella delle tavolate il giovedì sera. Palombo ed Eramo i capitavola, con al fianco Viviano e Sala, da un lato, e Regini e Quagliarella, dall’altro. Un modo per fare “team building” ma anche per far conoscere ai vari Praet, Linetty e Schick la città e i suoi fantastici posti.

SOCIAL SAMP – Immancabili gli scatti da postare sui social network per i calciatori della Sampdoria: 5 mila i “mi piace” dei tifosi alla foto postata da Fabio Quagliarella. Occasione inoltre per ricongiungersi, almeno virtualmente, agli ex Soriano, Eder e De Silvestri che hanno colto l’occasione per commentare, come si fa tra amici. Tavolata al completo, se escludiamo il fuorirosa Antonio Cassano e i Nazionali Ricky Alvarez, Edgar Barreto e Luis Muriel.