Sampdoria, Bonazzoli: «Firma a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Bonazzoli: «Firma a gennaio»

Pubblicato

su

L’attaccante blucerchiato si è presentato alla piazza

Federico Bonazzoli per farsi conoscere meglio dai tifosi della Sampdoria ha deciso di affidarsi al canale ufficiale Youtube del team blucerchiato, rivelando anche un retroscena relativo alla finestra invernale di calciomercato: «Avevo firmato già a gennaio, ero rimasto in prestito all’Inter per gli altri sei mesi, però fosse stato per me sarei venuto subito a Genova a gennaio. Ho dovuto aspettare sei mesi, sei mesi ormai sono passati e il sogno è diventato realtà: posso essere qui a Ponte di Legno a godermi la Sampdoria», ha dichiarato il giovane attaccante, che ha indicato in Zlatan Ibrahimovic il modello di riferimento per migliorarsi.

GLI ALLENATORI – Bonazzoli ha poi colto l’occasione per parlare degli allenatori che lo hanno aiutato e del rapporto che sta costruendo con Walter Zenga: «Devo ringraziare sicuramente mister Mazzarri e mister Mancini, che mi hanno permesso di affacciarmi al calcio che conta. Adesso sono arrivato qui, ho trovato mister Zenga, abbiamo un passato nerazzurro che ci accomuna, stiamo lavorando bene: il mister è un bravissimo mister e vediamo di fare ancora meglio», ha spiegato il centravanti, stupito dall’accoglienza calorosa dei tifosi.

TRAGUARDI – Bonazzoli, però, ha parlato anche di obiettivi: «Fare più presenze possibili e fare più gol possibili per questa maglia. L’obiettivo di squadra sicuramente è l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League e, perché no, magari l’anno prossimo fare qualcosa in più rispetto l’anno appena passato».