Montella: «Arbitri e allenatori permalosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Arbitri e allenatori permalosi»

Pubblicato

su

Nicchi replica: «Battuta simpatica per stemperare il clima»

Incontro tra allenatori, dirigenti, calciatori e arbitri di Serie A allo stadio Olimpico di Roma. E’ intervenuto anche Vincenzo Montella, che è tornato sulle proprie dichiarazioni: l’allenatore della Sampdoria dopo la sfida contro il Bologna aveva tacciato gli arbitri di essere troppo permalosi.

PRECISAZIONE – «Non voglio generalizzare, ma puntualizzare che alcuni arbitri sono effettivamente permalosi, mentre altri non lo sono. Ma la stessa cosa penso di noi allenatori. Un direttore di gara che apprezzo è Rizzoli: è pacato, riesce a dare serenità alla partita, sa attendere il momento giusto per decidere bene. Quando parlavo di arbitri permalosi non mi riferivo di certo a lui, Rizzoli non lo è», ha dichiarato Montella nel corso dell’incontro.

LA REPLICA – Nel merito è entrato anche il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, che aveva invitato Montella a prendere una camomilla la scorsa settimana: «Ho salutato Montella con amicizia. Ci siamo confrontati per capire se è meglio il thè o la camomilla: io preferisco il thè, lo prenderemo insieme. E’ un ragazzo intelligente e una persona educata. Ha fatto una battuta simpatica per stemperare il clima fuori dal campo».