Eto'o, gli avvocati: «Azione legale contro la Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eto’o, gli avvocati: «Azione legale contro la Samp»

Pubblicato

su

Le parole degli avvocati: il caso Olinga continua a far discutere

L’avventura di Samuel Eto’o con la maglia della Sampdoria, che tanto entusiasmo aveva portato nell’ambiente blucerchiato, non si è certo chiusa nel migliore dei modi e si sottolineano nuovi strascichi negativi, con tanto di azione legale in vista. Eto’o, in conferenza stampa, si è lamentato circa un mese fa del comportamento dei blucerchiati e del mancato tesseramento di Olinga.

PAROLA AGLI AVVOCATI – Adesso emergono le parole, ai microfoni di Primocanale, degli avvocati dello stesso Olinga e di Eto’o: «Abbiamo avviato un’azione legale nei confronti della Sampdoria, che non si è più fatta viva. Personalmente ho interrotto i rapporti nel mese di febbraio. Il signor Eto’o non ha più avuto contatti col presidente da un mese e mezzo a questa parte. Samuel è rimasto molto deluso dal fatto che aveva molta fiducia nel presidente e in Romei» ha spiegato l’avvocato Gardi.

SAMP INADEMPIENTE – Sampnews24.com riporta anche le parole dell’avvocato Tolentino: «Si solleva il problema di un inadempimento contrattuale. Noi riteniamo che ci sia stata una proposta da parte della Sampdoria. Inizialmente una bozza al 4 marzo, che poi ha trovato una versione definitiva al 21 marzo 2015. Questa proposta è stata successivamente accettata da Olinga il 23 marzo».