Sampdoria, Viviano: «Giampaolo non rischia nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Viviano: «Giampaolo non rischia nulla»

Pubblicato

su

viviano

Sampdoria, esonero Giampaolo: il portiere Viviano per il momento esclude la possibilità di addio del tecnico, ma chiede più incisività alla squadra. Sui blucerchiati: «Sono stati la svolta dopo un periodo buio…»

Il pareggio contro il Palermo di ieri non era probabilmente il risultato che i tifosi della Sampdoria si aspettavano, ma è sempre meglio di nulla. Per i blucerchiati, a secco di vittorie ormai già da diverse settimane, la situazione di classifica resta abbastanza complessa: il tecnico Marco Giampaolo è in discussione e pare che il patron blucerchiato Massimo Ferrero non sia entusiasta dei risultati dei suoi. L’allenatore rischia il posto? Non secondo Emiliano Viviano, che ha detto la sua: «Non credo proprio che Giampaolo fosse in bilico contro il Palermo: loro hanno tirato un paio di volte in porta, ma la partita l’abbiamo fatta noi – le parole di Viviano ieri sera a “La Domenica Sportiva” su RAI 2 . Purtroppo siamo sfortunati e poco cinici: la strada è giusta, ma dobbiamo buttarla dentro».

SAMPDORIA, VIVIANO: «LA SAMPDORIA LA MIA SVOLTA» – Interrogato su altri temi, Viviano ha parlato del futuro della Nazionale in porta, nominando Gigi Donnarumma come erede di Gigi Buffon, poi ha parlato della Sampdoria come svolta della sua carriera dopo un momento decisamente buio. Sulla Juventus capolista: «Rispetto allo scorso campionato forse sta facendo un po’ più di fatica, ma è ovvio che quando hai delle grosse qualità davanti per gli avversari questo può essere un problema grosso. Oggi lo dimostrato».