Sampdoria, Viviano: «Stiamo giocando da squadra»

50
viviano
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Viviano, portiere della Sampdoria, in vista del match contro la Roma

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, si è concesso ai microfoni in vista della sfida con la Roma di Luciano Spalletti: «Ora che tornano tutti i ragazzi impegnati con le nazionali, potremo dedicarsi a preparare la sfida con i giallorossi. Lavorare a punteggio pieno è meglio. Stiamo giocando in modo differente rispetto all’anno scorso, cerchiamo di restare compatti, corti in campo. Ho segnali positivi da queste due partite. Abbiamo giocato da squadra, una parola che forse viene usata troppo» queste le parole del portiere a Premium Sport.

VIVIANO CONTINUA«Il rinnovo? Sono contento. Ringrazio il presidente perché ha mantenuto tutte le promesse senza dire nulla. Sono certo che possiamo portare la Samp in alto dove merita, evitando periodi difficili come nell’ultima stagione. Roma e Milan a distanza di cinque giorni? Tutte le partite sono complicate. Avremo massimo rispetto per loro e prepareremo al meglio il match,  convinti dei nostri mezzi».

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
europa league mainz gabala astana young boysMati Fernandez, Giulini: «Avevamo già firmato»
Prossimo articolo
europa league mainz gabala astana young boysMilan, Mati Fernandez fuori un mese