Sanchez Mino: «Ventura mi dà liberta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sanchez Mino: «Ventura mi dà liberta»

Pubblicato

su

Il calciatore italo-argentino snobba Vidal: «Mi ispiro a Riquelme»

TORINO SANCHEZ MINO – Con il passare del tempo stanno migliorando le prestazioni di Sanchez Mino, che sta cominciando a dar sfoggio delle sue qualità. Il calciatore italo-argentino, ad esempio, ha cercato qualche giocata difficile contro la Fiorentina: «Ventura mi da libertà per giocare e questo per me è positivo, anche il suo assistente Sullo mi ha accolto bene e in campo sono tranquillo perché posso perdere qualche pallone anche se ovviamente uno cerca sempre di migliorarsi per dare il massimo e quindi sbagliare il meno possibile», ha dichiarato l’esterno offensivo del Torino ai microfoni di Tuttosport.

FEELING – Il calciatore granata, che si trova bene con il modulo di Ventura, ha parlato del feeling instauratosi con Bruno Peres, altra bella sorpresa, e con gli altri giocatori: «E’ eccezionale, devo dire che con lui viene tutto facile: parte da dietro e mi libera un giocatore per poi chiedermi la palla nello spazio. Devo dire che c’è grande disponibilità da parte di tutti e in avanti c’è una buona sintonia con Quagliarella ed El Kaddouri che chiedono sempre di avere la palla».

MODELLI – Ora per il Torino si apre la settimana europea. Dopo il pareggio in Belgio la squadra deve puntare alla vittoria: «Io dico che siamo una squadra umile che lavora molto per cui possiamo vincere. Il mio modo di giocare assomiglia a quello di Vidal? Io sono Sanchez Miño e se devo pensare a un giocatore a cui ispirarmi allora dico soprattutto Riquelme, il mio modello quando ero nel Boca Juniors, anche se ammiro gente come Pirlo e Iniesta».