Sanchez nei guai: indagato per frode fiscale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Sanchez nei guai: indagato per frode fiscale

Pubblicato

su

sanchez calciomercato inter

Guai con il fisco per l’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez. Arriva dalla Spagna la notizia che vorrebbe il giocatore cileno coinvolto in un’indagine per frode fiscale

Arriva direttamente dalla Spagna un’indiscrezione che vorrebbe coinvolto in un’indagine per frode fiscale l’attaccante cileno dell’Arsenal Alexis Sanchez. Precisamente la frode sarebbe ai danni del Fisco spagnolo per un aumentare di ben 983mila e 443 euro e riguarderebbe dei proventi ricevuti dal nazionale cileno per i diritti d’immagine.

SANCHEZ SI AGGIUNGE AD UNA LUNGA LISTA: Secondo il giornale iberico El Periodico, l’ex Udinese avrebbe infatti omesso la dichiarazione dei soldi guadagnati per la sua immagine dal 2012 al 2013, quando militava tra le fila del Barcellona. Proprio il club catalano ha un folto numero di calciatori o ex iscritti sul libro nero del fisco. La stella dei Gunners, autore di un ottimo inizio di stagione, si va infatti ad aggiungere ai vari Lionel Messi, Javier Mascherano, Samuel Eto’o e Adriano.