Sansone al Milan, piovono conferme: è l'alternativa a Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sansone al Milan, piovono conferme: è l’alternativa a Keita

Pubblicato

su

sansone sassuolo

L’attaccante ex Sassuolo, ora al Villarreal, è un’idea di mercato dei rossoneri. Sansone al Milan: le ultimissime notizie. L’alternativa a Keita – 10 giugno, ore 11.55

Sembra proprio Sansone l’alternativa a Keita in casa Milan. Il giocatore spagnolo si avvicina a piccoli passi alla Juventus, anche se il Diavolo ha un buon rapporto con la Lazio e sembra aver già raggiunto l’accordo. Le ultime dalla Spagna parlano di un’accelerata del Milan per Sansone e quindi arrivano conferme su questo affare di mercato. Al momento è l’alternativa ma, se le cose non dovessero migliorare, potrebbe diventare addirittura il piano A.

Sansone al Milan: nuova idea per l’attacco

Il Milan si rifarà il look in attacco. Il tridente offensivo da mettere a disposizione di Montella, nei piani rossoneri, sarà composto da Suso, da una nuova punta centrale e da un nuovo esterno d’attacco sinistro. Keita è il primo obiettivo del Milan: i rossoneri hanno l’accordo con il club biancoceleste ma il giocatore ha l’intesa con la Juventus. Un’idea per il Milan potrebbe arrivare dalla Spagna. I rossoneri hanno parlato con il Villarreal di Musacchio (il difensore è il primo acquisto della nuova era) e tra i vari discorsi con gli spagnoli hanno affrontato anche quello relativo a Sansone, ex attaccante del Sassuolo. Sansone al Milan: ecco l’ultima idea per l’attacco rossonero.