Sansone: «Bayern leggermente favorito sulla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone: «Bayern leggermente favorito sulla Juventus»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo: «Pronostico aperto, 60-40%»

Termina con un pirotecnica 2-2 la sfida tra Juventus e Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Servirà una vittoria ai bianconeri per raggiungere i quarti di finale ma la speranza è l’ultima a morire, vista anche la reazione di Dybala e compagni al doppio svantaggio. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Sassuolo ed ex Bayern Nicola Sansone ha analizzato il match.

IL COMMENTO DI SANSONE«Partita divertente, che è tornata in equilibrio nella ripresa dopo un primo tempo nel quale la palla l’ha avuta soltanto il Bayern. Il pronostico per me è aperto anche se il Bayern con questo 2-2 parte leggermente favorito. Per me è da 60-40%. Il Bayern giocherà comunque per la vittoria, è una squadra che non punta al pareggio. La Juve per passare il turno deve pensare a fare un gol in più e non a prenderne uno in meno».

LE PAROLE DI RIZZITELLI – Questo il commento invece dell’ex attaccante Ruggero Rizzitelli: «Aver raggiunto almeno il pareggio regala una chance per il ritorno, ma onestamente credo che sia minima. Mi ha un po’ deluso l’atteggiamento della Juve nel primo tempo. Bisognava osare di più e sfruttare meglio le loro assenze. Mandzukic? Mi è piaciuta la sua cattiveria. I gol sono arrivati grazie alla sua testardaggine, lui è la dimostrazione che se ci metti grinta e cattiveria riesci sempre a fare qualcosa»