Saponara piace alla Fiorentina, Ilicic in vendita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Saponara piace alla Fiorentina, Ilicic in vendita

Pubblicato

su

Riccardo Saponara in arrivo, Josip Ilicic in uscita: la Fiorentina pianifica il calciomercato con un occhio all’Empoli e un altro su svariate trattative in entrata

Riccardo Saponara piace tantissimo alla Fiorentina, che ha intenzione di dare via Josip Ilicic per tentare l’assalto al giocatore dell’Empoli. L’ex rossonero non è però l’unico empolese a piacere ai viola, che sul calciomercato si sono messi sulle tracce di José Mauri e di Assane Dioussé. Saponara però è l’obiettivo principale, il trequartista fa tantissima gola alla Fiorentina e il contratto in scadenza nel 2018 permette ai viola di poter trattare sul prezzo del giocatore. L’Empoli non vuole svendere il suo numero dieci e lo ha ritenuto incedibile, vedremo.

SAPONARA, MA ANCHE ILICIC – Anche Mauri e Dioussé sono pedine che interessano alla Fiorentina, mentre ci sono ancora voci su Lasse Schøne dell’Ajax a parametro zero. Stando a Il Corriere dello Sport – Stadio il possibile arrivo di Saponara sarebbe legato a una cessione di Josip Ilicic. Lo sloveno in questa stagione sta deludendo e la Fiorentina potrebbe volersene disfare, si sta cercando dunque un acquirente per poter incassare una somma cospicua dall’addio di Ilicic. Con i soldi della sua cessione poi la Fiorentina potrebbe avere più campo libero nel mercato in entrata.