Saponara: «A Empoli i tifosi sono un valore aggiunto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Saponara: «A Empoli i tifosi sono un valore aggiunto»

Pubblicato

su

infortunio saponara

Dopo una brutta sconfitta, per l’Empoli di Riccardo Saponara è tempo di tirarsi su: al Castellani arriva il Milan, che per Ricky significa bei ricordi

Riccardo Saponara vuole riprendere lEmpoli in mano e toglierlo dalle zone calde della classifica di Serie A. Il trequartista azzurro ha partecipato a un evento pubblico allo store ufficiale degli azzurri e ha dichiarato: «Il sostegno dei tifosi è la forza di una piazza come Empoli ma è un bel valore aggiunto anche per i calciatori. In certi ambienti dopo alcune sconfitte si crea un clima di astio anche piuttosto pericoloso e il fatto che a Empoli non succeda è positivo, ma adesso abbiamo anche il dovere di ripagare l’affetto e la fiducia che i tifosi hanno in noi».

L’EMPOLI DI SAPONARA – «C’è sempre un po’ di emozione da parte mia quando gioco contro il Milan, mi è rimasto dentro un bel ricordo di quando giocavo a Milano. Sono sempre stato tifoso del Milan e ancora conosco molte persone, ma l’emozione sarà uno stimolo in più per fare bene. Loro hanno qualità e individualità per fare bene, sono gente umile e sanno di avere qualcosa in meno alle prime tre, sebbene questo gli faccia colmare il gap» ha commentato Riccardo Saponara a Empoli Channel.