Saponara più Heurtaux: Torino al lavoro

65
Formazioni ufficiali: Lazio - Empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino lavora già al calciomercato di gennaio e punta due giocatori di Empoli e Udinese, si tratta di Riccardo Saponara e di Thomas Heurtaux

Riccardo Saponara e Thomas Heurtaux sono finiti nella lista dei desideri di calciomercato del Torino. Per quanto riguarda il difensore va detto che la sua permanenza all’Udinese sembra vicina a una fine, dato che già in estate il francese sembrava a un passo dall’addio. Domagoj Vida della Dinamo Kiev è un obiettivo ancora caldo per il Torino ma comunque per gennaio potrebbe esserci l’assalto finale a Heurtaux visto che un centrale di difesa serve come il pane.

L’IDEA SAPONARA – Il Torino inoltre ha bisogno anche di un altro giocatore di qualità per il reparto avanzato e uno dei pupilli di Sinisa Mihajlovic è Riccardo Saponara dell’Empoli. Stando a Tuttosport per il Torino potrebbero bastare otto milioni di euro ma le richieste dell’Empoli per Saponara sono più alte e si assestano sui quindici milioni di euro. L’interesse comunque è vivo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
montella milanMontella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso
Prossimo articolo
montella sampdoria mihajlovic milan«Montella il peggiore»: tifosi della Samp pronti a contestare