Saputo è a Bologna, settimana ricca tra campo e conti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Saputo è a Bologna, settimana ricca tra campo e conti

Pubblicato

su

petkovic

Saputo, presidente del Bologna, è tornato in città e la sua agenda è ricca di appuntamenti: nella sua cinque giorni italiana si dividerà tra campo, conti e marketing

Il presidente del Bologna Joey Saputo è tornato in città ed è atteso da una cinque giorni ricca di appuntamenti. Arrivato ieri poco dopo mezzogiorno, la prima tappa è stata Casteldebole, accompagnato da Joe Marsilii, consigliere del Bologna e uomo fidato. Il patron americano si è intrattenuto nel centro sportivo dei rossoblù dove ha pranzato e poi si è spostato negli uffici sino a sera. Come riporta Il Resto del Carlino, Saputo oggi assisterà alla sfida del suo Bologna in casa del Chievo Verona: in palio la possibilità di salire a quota 15 punti sorpassando in classifica proprio i clivensi.

BILANCIO IN PASSIVO – Domani il patron prenderà parte all’assemblea dei soci per illustrare il bilancio che, come previsto, sarà chiuso con un pesante passivo: il club felsineo perde circa un milione al mese e deve fare i conti con le spese di ristrutturazione del centro sportivo, che ammontano a 11 milioni. Ma gli appuntamenti nella breve puntata in Italia non finiscono qui: venerdì è in programma la festa con gli sponsor e sabato al Dall’Ara arriverà la Fiorentina. Dopo aver assistito alla gara, Saputo ripartirà per Montreal.