Sarà lui Super-Mario? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sarà lui Super-Mario?

Pubblicato

su

Juve: Lemina dalla Francia con furore, la pillola di Lorenza Di Prima

Indovinello: è alto, atletico, pelle scura, francese, cresta bionda e gioca nel centrocampo della Juventus. Chi è? Paul Pogba? Sbagliato! E’ Mario Lemina, il giocatore preferito di Christian Gourcuff, lanciato definitivamente nell’olimpo dei grandi da Marcelo Bielsa che lo ha impiegato sia da mediano che da terzino.

SUPER-MARIO? – Si chiama Mario, un nome che è tutto un programma, e in quanto a carattere, ne ha dimostrato da subito, sin da ragazzino, cioè da quando in camera appendeva oltre al poster dei suoi miti una lettera: quella di rifiuto del Lorient. Perché Mario lo sa bene: non si guadagna se non si fatica e la sua fatica, oggi, viene profumatamente ripagata con 700mila euro a stagione (per la precisione). A Torino quella lettera di rifiuto sembrerà solo un brutto ricordo: adesso è arrivato il tempo di ben altra carta, quella da firmare ai tifosi bianconeri.

CHISSA’ CHE… – In questi giorni ha festeggiato il suo ventiduesimo compleanno, con Corso Vittorio Emanuele negli occhi e la banlieue nel cuore. Auguri Mario, chissà se, a dispetto di chi ti ha preceduto, non sarai tu, alla fine, il vero super!