Sarri convinto: Gabbiadini titolare nel Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri convinto: Gabbiadini titolare nel Napoli

Pubblicato

su

calciomercato napoli

La partita contro la Roma non ha cambiato i pensieri di Maurizio Sarri: Manolo Gabbiadini è la punta titolare del Napoli, nonostante una prova da quattro in pagella

Manolo Gabbiadini è forse il giocatore di Serie A su cui c’è maggior pressione in questo momento, fatta eccezione per Mauro Icardi che è fuori classifica. La punta del Napoli non ha retto bene la prima da titolare contro la Roma dopo l’infortunio di Arkadiusz Milik, non ha giocato in maniera sufficiente e in molti lo hanno criticato. Vero è che il Napoli non ha perso per colpa di Gabbiadini ma per delle topiche difensive clamorose, però le aspettative per l’attaccante sono alte. In suo soccorso a sorpresa arriva Maurizio Sarri.

IL TITOLARE, SENZA SE E SENZA MA – Sarri infatti ha deciso, non si ricorrerà al calciomercato o al falso nove, a meno che non sia una tattica da utilizzare a partita in corso: Manolo Gabbiadini continuerà a essere titolare e non sarà di certo una partita a cambiare le convinzioni dell’allenatore del Napoli. A partire dalla partita importantissima di Champions League con il Besiktas, Sarri schiererà di nuovo al centro dell’attacco Gabbiadini. C’è fiducia da parte dello staff nei confronti della punta lombarda, adesso sta a lui ripagarla.