Leggera tensione a Napoli tra Sarri e De Laurentiis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Leggera tensione a Napoli tra Sarri e De Laurentiis

Pubblicato

su

de laurentiis zaccheroni

C’è chi parla già di Maurizio Sarri e di Aurelio De Laurentiis come separati in casa: sta di fatto che a Napoli qualche strascico polemico c’è, eccome

Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis separati in casa al Napoli? Tutto farebbe pensare a una situazione simile soprattutto dopo la sfuriata del tecnico in seguito allo zero a zero col Genoa e alle parole sugli arbitri. Secondo il mister deve essere la società a tutelarsi dagli errori ma il presidente dalla Cina ha smorzato i toni. Certo, il prolungato semi-silenzio stampa del Napoli non aiuta, ma comunque i rapporti potrebbero essersi leggermente incrinati. La tensione e la polemica serpeggiano tra gli azzurri.

TENSIONE IN CASA NAPOLI – Sarri dalla sua parte adesso si trova soltanto Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo artefice dei grandi acquisti del Napoli. Solo con Giuntoli l’allenatore ha un dialogo e finora il ds non ha mai parlato e non ha mai potuto esprimersi con la stampa. De Laurentiis però dalla Cina si è fatto sentire e ha praticamente stravolto le dichiarazioni del tecnico, infatti ha sottolineato come il Napoli abbia speso molto sul calciomercato e sia competitivo per lo Scudetto, in contrasto quindi con quanto detto da Sarri. Secondo La Gazzetta dello Sport i due la pensano molto diversamente e sta emergendo una certa tensione che solo un confronto potrà abbassare.