Sarri punta su Diawara: il Napoli riparte così - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri punta su Diawara: il Napoli riparte così

Pubblicato

su

sarri lista

Maurizio Sarri ha scelto: Jorginho non è in uno stato di forma ottimale e quindi Amadou Diawara sarà il titolare a centrocampo nella sfida del Napoli con il Crotone

Oggi il Napoli gioca la prima sfida della storia della Serie A allo Stadio Ezio Scida contro il Crotone e, più in piccolo, c’è pure un altro esordio: quello di Amadou Diawara. Maurizio Sarri infatti ha sciolto le riserve, non pare esserci margine per una riconferma di Jorginho dal primo minuto e quindi l’ex bolognese potrebbe fare la sua prima partita in A con la maglia del Napoli, sarebbe tra l’altro anche la prima da titolare per l’africano.

DIAWARA IN CROTONE – NAPOLI – Diawara ha già esordito comunque con il Napoli e lo ha fatto mercoledì nella brutta sconfitta degli azzurri in Champions League con il Besiktas. Non ha giocato male nella ripresa in UCL ma adesso c’è bisogno della riconferma in campionato, Sarri lo vede bene e ha deciso di schierarlo dall’inizio in una gara insidiosa come Crotone – Napoli. Continua il periodo no di Jorginho, il brasiliano naturalizzato italiano si sederà in panchina dato che nelle ultime settimane ha fatto registrare un netto calo di rendimento e mercoledì è stato sostituito proprio da Diawara.