Sartori: «Col Palermo crocevia fondamentale»

43
Sartori
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore tecnico dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha analizzato il momento della Dea dopo la pesante sconfitta in casa del Cagliari

Giovanni Sartori, direttore tecnico dell’Atalanta, ha analizzato la brutta sconfitta della Dea in casa del Cagliari. Ieri i bergamaschi sono incappati in una giornata negativa, perdendo per 3 a 0, tramortiti dalla doppietta di Marco Borriello e dal gol di Marco Sau. Sull’1-0 Alberto Paloschi, attaccante dell’Atalanta, ha fallito un calcio di rigore.

LE DICHIARAZIONI – Sartori, dt della Dea, non fa drammi e ai microfoni di “Bergamo Tv” invita i calciatori al riscatto con il Palermo: «Oggi abbiamo lavorato tanto per preparare la partita di mercoledì. La sfida sarà importantissima, la gara con il Palermo sarà crocevia fondamentale della stagione. Dopo una gara come quella del Cagliari è importante tornare a giocare subito, quindi ben venga il turno infrasettimanale. Cagliari? Spero sia stata solo una giornata negativa, ne capitano un paio durante l’anno. Rigori? Con il Torino doveva calciare Paloschi e ha calciato Kessiè, con il Cagliari dove tirare Kessiè e lo ha fatto Paloschi: già da oggi penso siano chiarite le gerarchie».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
zhang interSettore giovanile Inter, Zhang e Thohir: «Vogliamo il miglior vivaio del mondo»
Prossimo articolo
Corvino riscattiCorvino: «Rigore? No, Dzeko ha simulato»