Sassuolo, Antei: «Stella Rossa? Giocheremo partita di sacrificio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sassuolo, Antei: «Stella Rossa? Giocheremo partita di sacrificio»

Pubblicato

su

Sassuolo impegnato giovedì nel ritorno del preliminare di Europa League contro la Stella Rossa, gara d’andata terminata 3-0 al Mapei Stadium: Luca Antei, in conferenza stampa, ha analizzato la situazione in casa neroverde

Dopo la vittoria esterna per 0-1 contro il Palermo nella 1^ giornata di Serie A, il Sassuolo è atteso giovedì dalla trasferta in Serbia contro la Stella Rossa, gara valida per il preliminare di Europa League con il match d’andata terminato 3-0 per i neroverdi. In conferenza stampa, il difensore Luca Antei ha fatto il punto della situazione in casa Sassuolo: «Finora i risultati hanno dato ragione al lavoro fatto durante il ritiro estivo, dopo domani giocheremo in Serbia con un buon risultato a nostro favore: siamo tranquilli. Non penso a dosare le forze, abbiamo cominciato da due mesi. Daremo sempre il massimo».

SASSUOLO, LE PAROLE DI ANTEI – Prosegue il difensore neroverde: «Andremo in uno stadio caldo, partiranno subito a 2000 visti il risultato dell’andata ma noi faremo la nostra partita. Non dovremo prendere la partita sotto gamba, giocheremo una partita di sacrificio. Turnover? Credo sia obbligatorio farlo viste le tante partite durante la stagione. Sono contento che il mister mi abbia fatto giocare domenica e darò sempre il mio meglio per trovare spazio».