Carnevali: «I complimenti di Sacchi al Sassuolo»

62
Chievo – Sassuolo
© foto www.imagephotoagency.it

Carnevali, ad del Sassuolo, parla il giorno dopo del successo in Europa League contro l’Athletic Bilbao. E svela il messaggio dell’ex c.t. Arrigo Sacchi…

Applausi a scena aperta per il Sassuolo, unica squadra vincitrice nel giovedì delle italiane in Europa League. Giovanni Carnevali, amministratore delegato della formazione emiliana, commenta la vittoria sull’Athletic Bilbao ai microfoni di Premium Sport: «Stiamo facendo bene, la squadra è cresciuto e siamo arrivati in Europa, un sogno che si è avverato. Ci sono tanti fattori che hanno permesso di realizzare tutto ciò, a partire dalla proprietà del presidente Squinzi, bravissimo a gestire il Sassuolo come un’impresa. Poi vi è un bravissimo allenatore come Di Francesco, straordinario con i giovani visto che con lui tutti i ragazzi migliorano: mi preme dire che qui c’è una progettualità importante e cerchiamo sempre di vedere cosa accadrà nei prossimi anni, cercando naturalmente di sbagliare il meno possibile».

IL MESSAGGIO – Prosegue e conclude Carnevali: «Vogliamo arrivare più avanti possibile in Europa League e affrontiamo questa competizione con grande entusiasmo: abbiamo voglia di fare bene e daremo il massimo. Ho ricevuto un messaggio da Sacchi dopo la vittoria contro il Bilbao in cui diceva che questa vittoria era il giusto premio alle idee e al coraggio, un messaggio che mi ha fatto molto piacere».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
batistutaFiorentina, la stampa greca dopo il Paok: «Mafia!»
Prossimo articolo
chievo verona maran napoliChievo Verona, Meggiorini salva donna da violenza fisica