Sassuolo, Carnevali: «Abbiamo onorato la competizione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sassuolo, Carnevali: «Abbiamo onorato la competizione»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, A.D. del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa riguardo l’uscita dal girone di Europa League e gli obiettivi futuri dei neroverdi

Nonostante l’esito infausto della fase a gironi, il Sassuolo ha certamente onorato l’Europa League. I malumori sono forti, ma essersi giocati la qualificazione fino alla fine è senz’altro un merito per la squadra di Eusebio Di Francesco. L’Amministratore Delegato del club, Giovanni Carnevali, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa in merito all’uscita sfortunata dalla competizione europea e agli obiettivi futuri della società di Squinzi.
LE PAROLE DI CARNEVALI – «Nonostante i tanti problemi incontrati, abbiamo onorato ugualmente l’impegno e siamo soddisfatti. La partita di ieri ci lascia qualche rammarico, ma sarà un’esperienza utile per il futuro. Abbiamo dato il massimo e siamo fieri di questo. Visto ciò che è successo ad altre società medio-piccole negli scorsi anni, forse è stato anche meglio uscire dall’Europa League, anche se penso che se la saremmo giocata meglio se avessimo avuto la formazione titolare. Ora faremo il massimo per recuperare in campionato e per andare avanti in Coppa Italia. Poi speriamo di recuperare presto i tanti infortunati. Berardi tornerà in gruppo in sette-dieci giorni, poi aspetteremo che recuperi bene la condizione per giocare».