Sassuolo, Carnevali: «Se c'è giustizia riavremo i 3 punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, Carnevali: «Se c’è giustizia riavremo i 3 punti»

Pubblicato

su

sassuolo - pescara

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è convinto che i neroverdi riavranno i tre punti, sottratti dopo la sconfitta a tavolino contro il Pescara

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è convinto che la società di Squinzi vincerà il ricorso contro lo 0-3 a tavolino deciso dal giudice sportivo in merito della sfida con il Pescara vinta per 2 a 1: «Il ricorso è stato fatto e tra non molto tempo sapremo qualcosa. Sono abbastanza fiducioso, si tratta di 3 punti guadagnati sul campo e credo che dovremmo riottenerli» ha detto il dirigente neroverde ai microfoni di Sky Sport.

C’E’ FIDUCIACarnevali ha voluto sottolineare che non esistono irregolarità per l’allora inserimento di Ragusa nella distinta: «Abbiamo fatto tutto in modo corretto e se esiste una giustizia vera, ci ridaranno i 3 punti» ha aggiunto l’amministratore delegato. Se il ricorso dovesse essere accettato, la squadra di Di Francesco salirebbe a 12 punti in classifica, ovvero in terza posizione a tre dalla Juventus capolista e due dal Napoli secondo.