Di Francesco in conferenza: «Sassuolo con Matri titolare»

61
conferenza di francesco
© foto www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo domani se la dovrà vedere con il Chievo, un avversario parecchio ostico. La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo se la deve vedere con il Chievo in Serie A e per Eusebio Di Francesco è uno scoglio importante da superare, ne ha parlato il tecnico anche in conferenza stampa. Il tecnico neroverde difatti ha detto: «I nostri giocatori hanno fatto molte partite, non è detto che i titolari di sempre debbano giocare nel turno infrasettimanale. D’altra parte si può essere determinanti anche se si entra a gara in corso».

LA CONFERENZA DI DI FRANCESCO – E a proposito di giocatori che inizieranno la partita da titolari, Di Francesco afferma: «Si può dire che in attacco di sicuro giocherà Matri titolare. Berardi e Sensi sono due giocatori importanti, spero di riaverli dopo la sosta perché prima mi pare difficile. Penso sia rischioso accelerare i tempi». Parola al campo dunque adesso, la sfida col Chievo attende gli emiliani.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
CorvinoFiorentina, Corvino: «Parole Sabatini? Pietismo»
Prossimo articolo
massimo oddo campagnaroOddo: «Pescara non in emergenza»