Di Francesco: «Stiamo recuperando Defrel» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco: «Stiamo recuperando Defrel»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, presenzia la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao.

Di Francesco si aspetta una prova positiva dal suo Sassuolo in vista del debutto ufficiale nella fase a gironi di Europa League. Dopo aver battuto ai preliminari le formazioni di Lucerna e Stella Rossa, per Di Francesco domani si presenterà il test con l’Athletic Bilbao: «Serve grande entusiasmo per questa partita ma con grande rispetto per gli avversari, l’obiettivo è continuare su questa strada, la squadra mi è sempre piaciuta finora».

DEFREL STA TORNANDO – Prosegue Di Francesco: «Ho avuto la fortuna di giocare contro l’Athletic Bilbao già da calciatore, fuori casa concedono qualcosa in più mentre è difficile giocare sul loro campo. Spero in un grande supporto da parte del pubblico, abbiamo studiato i loro pochi difetti e i loro pregi, vogliamo un risultato positivo per riscattarci dal 3-1 con la Juventus. Siamo pronti e stiamo cercando di recuperare Defrel».