Sassuolo: allenamento in vista della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Sassuolo: allenamento in vista della Roma

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Berardi, Missiroli e Letschert out. Per Magnanelli si attendono ulteriori accertamenti. Il Sassuolo scenderà in campo mercoledì contro la Roma

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, dopo il pareggio casalingo di ieri contro il Bologna, attende la Roma nella prossima sfida di campionato, che sarà tra poco più di due giorni, visto il turno infrasettimanale che attende le squadre della massima serie. Per coloro che sono scesi in campo nella partita di ieri, lavoro defaticante, per il resto del gruppo lavoro atletico a secco, circuito in palestra e partitella ad alta intensità su campo ridotto. Si allenano a parte Domenico Berardi, Simone Missiroli e Timo Letschert. La squadra tornerà ad allenarsi domani lontano dalle telecamere.

MAGNANELLI OUT – Il centrocampista si è infortunato proprio ieri nei primi minuti dell’incontro con il Bologna. Magnanelli infatti domani non scenderà in campo per la seduta di rifinitura a porte chiuse, sulle sue condizioni si attendono i risultati di ulteriori visite di accertamento.