Sassuolo, fissato un incontro per Zappacosta

88
squinzi
© foto www.imagephotoagency.it

Sassuolo su Davide Zappacosta. I neroverdi ci provano per l’esterno del Torino

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che stasera festeggia l’accesso ai gironi della prossima Europa League, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa. I neroverdi sono interessati a portare in Emilia Davide Zappacosta, difensore classe 1992 del Torino. Tra domani e sabato la dirigenza del Sassuolo incontrerà l’entourage del calciatore per tentare di definire il trasferimento.

UN NUOVO RINFORZO – Ora che è arrivata la certezza dell’Europa League, il Sassuolo ha voglia di vivere una stagione da protagonista. Ecco perché la società neroverde è a lavoro sul mercato per regalare al proprio tecnico un altro colpo in entrata. Ancora una volta la scelta è ricaduta su un giocatore giovane ed italiano, in quello che ormai possiamo definire pieno stile Sassuolo. Zappacosta, dunque, potrebbe essere il nuovo rinforzo della società emiliana. I prossimi giorni saranno decisivi. A riportarlo è Sky Sport.

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
calciomercato juventus zaza west ham ufficialeJuventus, domani Zaza firma con il West Ham
Prossimo articolo
Bacca MilanBacca: «Milan, ti riporterò in alto»