Sassuolo - Genk, risultato e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sassuolo – Genk, risultato e tabellino

Pubblicato

su

Dopo il rinvio per la nebbia al Mapei Stadium di Sassuolo – Genk si riparte alle 12:30: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

SASSUOLO-GENK, RISULTATO FINALE: 0-2 (58′ Heynen, 80′ Trossard). Ammoniti: 91′ Mazzitelli. La squadra belga, con la vittoria odierna, conquista il primo posto del gruppo F, scavalcando l’Atheltic Bilbao.

SASSUOLO-GENK, LE FORMAZIONI UFFICIALI: AGGIORNAMENTO 9 DICEMBRE – Di seguito le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Sassuolo e Genk in programma alle ore 12:30.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Antei, Cannavaro, Acerbi; Mazzitelli, Missiroli, Adjapong; Caputo, Ragusa, Matri. Allenatore: Di Francesco.

GENK (4-2-3-1): Jackers; Walsh, Brabec, Dewaest, Karelis; Heynen, Ndidi; Bailey, Trossard, Castagne; Samatta.

SASSUOLO-GENK, UFFICIALE: GARA RINVIATA A DOMANI, AGGIORNAMENTO ORE 19,52 – La partita di Europa League in programma al ‘Mapei Stadium’ è stata ufficialmente rinviata a domani per la forte nebbia che ne avrebbe impedito il normale svolgimento. Probabile calcio d’inizio nel primo pomeriggio.

SASSUOLO-GENK, ALTRO SOPRALLUOGO TRA 15 MINUTI, AGGIORNAMENTO ORE 19,30 – Gara a forte rischio al ‘Mapei Stadium’: l’arbitro ha deciso di posticipare ulteriormente la decisione sul giocare o meno. Un altro sopralluogo è previsto intorno alle 19,45.

SASSUOLO-GENK, INIZIO POSTICIPATO, AGGIORNAMENTO ORE 19 – La partita di Europa League tra gli emiliani e il Genk, in programma alle ore 19, è stata posticipata dall’arbitro Grinfield causa la forte nebbia. In attesa di miglioramenti, si attende un nuovo sopralluogo in tempi brevi.

SassuoloGenk, ultimo match della fase ai gironi di Europa League, in programma tra poco più di un’ora al Mapei Stadium potrebbe non giocarsi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a causa della nebbia fitta, la condizioni della visibilità sarebbero critiche, specialmente per le riprese televisive. L’abbassamento della temperatura, previsto per la serata, potrebbe però portare ad un miglioramento della visibilità.
IPOTESI RINVIO – Nel caso in cui la partita non si dovesse giocare, Sassuolo – Genk sarebbe rinviata a domani alle 14.30. In questo momento si attende che l’arbitro, l’israeliano Grinfeld, faccia le proprie valutazioni e prende una decisione insieme agli assistenti di gara.