Sassuolo, due colpi: Zappacosta e Iturbe - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, due colpi: Zappacosta e Iturbe

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Le ultime di calciomercato dalla Serie A: il Sassuolo vuole Juan Manuel Iturbe della Roma e Davide Zappacosta del Torino ed è vicino a chiudere per entrambi

Juan Manuel Iturbe e Davide Zappacosta, il Sassuolo sul calciomercato pensa a coprirsi sulle fasce. Per quanto riguarda Iturbe è in ballo un affare con la Roma in fase piuttosto avanzata. Nella giornata di oggi potrebbe sbrogliarsi la matassa e il sudamericano potrebbe finire al Sassuolo: potrebbe andare via in prestito e l’ingaggio alto non sarebbe un grosso problema visto che sono già andate via le prime due mensilità del giocatore.

IN DIFESA INVECE ZAPPACOSTA – Piazzato il colpo in avanti, il Sassuolo dovrà riempire il vuoto lasciato dall’addio di Sime Vrsaljko, passato settimane fa all’Atletico Madrid. Zappacosta è il nome più caldo e anche per lui le prossime ore saranno più che decisive. Il difensore del Torino ha tutte le caratteristiche che fanno al caso degli emiliani e l’affare sembra in dirittura d’arrivo. Pure per l’ex atalantino già oggi potrebbero esserci novità.