Sassuolo, due colpi: Zappacosta e Iturbe

152
sassuolo di francesco
© foto www.imagephotoagency.it

Le ultime di calciomercato dalla Serie A: il Sassuolo vuole Juan Manuel Iturbe della Roma e Davide Zappacosta del Torino ed è vicino a chiudere per entrambi

Juan Manuel Iturbe e Davide Zappacosta, il Sassuolo sul calciomercato pensa a coprirsi sulle fasce. Per quanto riguarda Iturbe è in ballo un affare con la Roma in fase piuttosto avanzata. Nella giornata di oggi potrebbe sbrogliarsi la matassa e il sudamericano potrebbe finire al Sassuolo: potrebbe andare via in prestito e l’ingaggio alto non sarebbe un grosso problema visto che sono già andate via le prime due mensilità del giocatore.

IN DIFESA INVECE ZAPPACOSTA – Piazzato il colpo in avanti, il Sassuolo dovrà riempire il vuoto lasciato dall’addio di Sime Vrsaljko, passato settimane fa all’Atletico Madrid. Zappacosta è il nome più caldo e anche per lui le prossime ore saranno più che decisive. Il difensore del Torino ha tutte le caratteristiche che fanno al caso degli emiliani e l’affare sembra in dirittura d’arrivo. Pure per l’ex atalantino già oggi potrebbero esserci novità.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
roma sabatiniIl calciomercato della Roma si sposta su Flamini
Prossimo articolo
montellaMontella ironico, il Milan lo bacchetta