Infortunio Magnanelli: rientro e tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Magnanelli: rientro e tempi di recupero

Pubblicato

su

infortunio magnanelli sassuolo infortuni

Infortunio Magnanelli: il comunicato del Sassuolo sulle condizioni del capitano neroverde. Ecco le ultimissime notizie sul rientro del centrocampista

Infortunati Serie A, Sassuolo: E’ lo stesso capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli, ad aggiornare tutti sul suo stato di salute. Dopo un paio di settimane di stop, il centrocampista dei neroverdi, sempre presente fino allo stop con il Bologna, è pronto al ritorno in campo: «Non ho avuto niente di importante e dovrei tornare già la prossima settimana» ha detto a “Sky Sport” il centrocampista.

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE – Infortunio Magnanelli: le ultimissime. Distrazione muscolare all’adduttore per il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli. Il club neroverde ha diramato un comunicato ufficializzando l’infortunio che ha costretto il centrocampista a uscire anzitempo dal Dall’Ara: «Indisponibile il capitano Francesco Magnanelli, per il quale gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra». Non sono stati specificati i tempi di recupero ma il giocatore dovrebbe restare fuori per almeno 20 giorni.

EMERGENZA INFORTUNI –  Sassuolo in difficoltà al Dall’Ara contro un ottimo Bologna. Dopo appena 10 minuti Simone Verdi ha messo a segno una punizione, uno dei pezzi forti del suo repertorio, ma la vera emergenza è a centrocampo: il capitano Francesco Magnanelli è stato sostituito a causa di un problema muscolare all’adduttore di cui va ancora valutata l’entità. Il giovane Lorenzo Pellegrini proverà a non farlo rimpiangere, ma intanto l’emergenza infortuni continua a imperversare nelle fila dei neroverdi, con Magnanelli che va ad aggiungersi ai lungodegenti Berardi, Letschert e Missiroli.