Sassuolo, Magnanelli: «Vogliamo continuare a stupire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sassuolo, Magnanelli: «Vogliamo continuare a stupire»

Pubblicato

su

infortunio magnanelli sassuolo infortuni

Le parole di Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Atletico Bilbao

Alla vigilia del match di Europa League contro l’Atletico Bilbao, Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Giochiamo in un contesto incredibile e vogliamo portare a casa qualche punto per continuare questo fantastico percorso. E’ lo stadio migliore per riscattarci dopo un periodo non bellissimo. Ci sono tanti fattori che ci hanno portato a vivere questi 20-25 giorni non positivo, ma abbiamo alle spalle un lavoro quotidiano che portiamo avanti da anni»
MAGNANELLI CONTINUA – «Abbiamo voglia di continuare a prenderci ciò che ci siamo conquistati lo scorso anno. Vogliamo continuare a stupire e a divertirci. Non c’è tanto da dire, ma molto da fare: la strada europea passa da qui. Vogliamo conquistare dei punti a Bilbao, che rappresenta un’altra tappa della nostra crescita, e vogliamo riuscirci un uno stadio bellissimo come il San Mames»