Sassuolo - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo – Palermo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili scelte dei due allenatori per la gara del Mapei Stadium

Una vittoria per cercare di stare più tranquilli: questo l’obiettivo dei ragazzi di Di Francesco per Sassuolo – Palermo, gara valida per la 34^ giornata della Serie A 2014/15,ed in programma sabato 2 maggio alle ore 20.45 al Mapei Stadium. Dopo la pesante sconfitta con la Roma, i neroverdi sperano di far risultato contro gli uomini di Iachini, reduci a loro volta dal pari casalingo contro il Torino. Al Sassuolo mancano 4 punti per raggiungere la quota salvezza, e la squadra cercherà di prenderne 3 sabato sera. 

INFO UTILI – Mister Di Francesco perde solo Cannavaro, causa squalifica, mentre resta indisponibile Vrsaljko. Il tecnico dovrebbe tornare alla difesa a 4 contro i rosanero, con il rientro di Biondini sull’out di destra. In attacco torneranno invece Berardi e Zaza: a completare il tridente ci pensa Sansone. Parlando degli ospiti, Iachini ha tutti a disposizione, a parte gli infortunati Barreto, Emerson e Morganella. Non dovrebbero esserci particolari sorprese tra i rosanero rispetto alla gara contro il Torino. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Bianco, Natali, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Chibsah, Lazarevic, Sereni, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco. 

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Della Rocca, Terzi, Quaison, Ortiz, Maresca, Bentivegna. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Mapei Stadium potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre, gli abbonati potranno guardare la partita tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Sarà dura per il Palermo uscire con dei punti dalla gara contro il Sassuolo. I neroverdi saranno molto determinati, e cercheranno in tutti i modi una vittoria che significherebbe tranquillità. Probabile dunque la vittoria dei ragazzi di Di Francesco, col Palermo salvo e senza niente da chiedere.