Sassuolo su Ricci, intrigo Iemmello

257
di francesco
© foto www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo mena le danze sul calciomercato: Federico Ricci in arrivo dalla Roma, Diego Falcinelli invece scalda Palermo, Crotone e Atalanta. Attenzione a Pietro Iemmello e al caos tra Pescara e Spezia

Federico Ricci dalla Roma al Sassuolo è un affare quasi fatto. Ricci infatti passerà dai giallorossi ai neroverdi per quattro milioni di euro, ma la Roma si riserva il diritto di recompra sul giovane attaccante per una cifra ancora da definire. Gran colpo del Sassuolo che mette in piedi un’operazione simile a quella per Luca Mazzitelli sempre coi capitolini. Ma non è finita perché il Sassuolo deve vendere pure qualche attaccante.

FALCINELLI E IEMMELLO VIADiego Falcinelli è in uscita. Sulla punta umbra è vivo l’interesse del Palermo ma sono forti su di lui anche Atalanta e Crotone, a caccia di un nove. Per Falcinelli le prossime ore saranno decisive ma Atalanta e Crotone paiono avanti rispetto al Palermo. Pietro Iemmello invece è un caso: è arrivato dallo Spezia e lo vuole il Pescara, ma i liguri protestano. Stando a Sky Sport nell’accordo per Iemmello il Sassuolo voleva darlo in prestito allo Spezia e quindi il Pescara non potrebbe prenderlo. Gli abruzzesi però non mollano la presa, forti della volontà del giocatore di esibirsi in Serie A.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
jovetic inter riscatto ufficiale obbligatorioJovetic sì, Nandez no: Fiorentina al lavoro
Prossimo articolo
gasperini-atalanta-agosto-2016-ifaGrassi all’Atalanta. El Kaddouri, Gagliolo e Padelli vicini