Sassuolo, ripresa degli allenamenti: operato Cannavaro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Sassuolo, ripresa degli allenamenti: operato Cannavaro

Pubblicato

su

Cannavaro

Sassuolo di nuovo in campo per preparare la sfida di domenica in casa della Lazio. Il difensore operato alla mano per ridurre la frattura riportata contro la Roma

Archiviata la sconfitta casalinga contro la Roma, il Sassuolo è tornato subito in campo per preparare il match in programma domenica all’Olimpico contro la Lazio. Il programma predisporto da Eusebio Di Francesco ha visto i neroverdi divisi in due gruppi: gli uomini impiegati ieri hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno disputato una partitella in famiglia contro la Primavera di Mandelli.

INFERMERIA PIENA – Il tecnico deve però fare i conti con le numerose assenze per infortunio. Oltre a Berardi, il cui infortunio è ormai diventato un caso, sono ancora out LetschertMagnanelli Missiroli. A questi si è aggiunto anche Paolo Cannavaro, che nella giornata di oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura del terzo metacarpo della mano sinistra riportata ieri sera nel match contro la Roma. L’intevento, eseguito dal Professor Luigi Pederzini presso l’Ospedale di Sassuolo è perfettamente riuscito. Domani il Sassuolo tornerà in campo nel pomeriggio per una seeduta a porte chiuse.

MODELLO SASSUOLO – Intanto, nonostante i risultati altalenanti in campionato, il ct della Nazionale Gian Piero Ventura, ha elogiato il modello del club neroverde, modello condiviso dal tecnico e in grado di produrre talenti utili anche alla causa azzurra.