Sassuolo - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 19 aprile

Trentunesima giornata di Serie A in programma nel weekend ed al Mapei Stadium andrà in scena uno dei match più affascinanti per valori tecnici e bel gioco: parliamo della sfida tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ed il Torino guidato da Giampiero Ventura, con i neroverdi alla ricerca della matematica salvezza ed i granata che sognano un posto in Europa League.

INFO UTILI – Tanti indisponibili per Di Francesco: oltre lo squalificato Missiroli, out Pegolo, Terranova, Antei, Chibsah, Vrsaljko, Donis e Taider. In difesa Gazzola agirà sull’out di destra, mentre a sinistra torna disponibile Peluso dopo la squalifica. Anche Ventura è alle prese con diverse assenze: fuori gli infortunati Benassi e Gaston Silva e lo squalificato El Kaddouri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Polito, Pomini, Fontanesi, Bianco, Natali, Mandelli, Longhi, Lodesani, Lazarevic, Sereni, Floro Flores, Floccari. Allenatore: Di Francesco

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Bovo, Jansson, Masiello, Gonzalez, Basha, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – La gara sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, sul satellite, e Mediaset Premium, su digitale terrestre. In streaming, su internet, anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Partita molto interessante quella del Mapei Stadium, tra due tra le squadre più propositive del campionato. I neroverdi arrivano da un periodo di alti e bassi, mentre i granata sono reduci da un filotto positivo. Puntiamo sull’equilibrio, pronostico X.