Sassuolo, Consigli: «Berardi? Crescerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo, Consigli: «Berardi? Crescerà»

Pubblicato

su

Il portiere: «Quanta rabbia per la sconfitta di Genova»

«E’ dura smaltire la rabbia dopo Genova, non mi era mai capitato di perdere una partita in questo modo, ma questo è anche il bello del calcio. Questa volta a noi è capitata la parte brutta, ma sono sicuro che girerà. Brucia tanto, ma dobbiamo avere la forza di guardare avanti». Andrea Consigli, intercettato dal canale ufficiale del Sassuolo, torna a parlare della beffarda sconfitta con il Genoa, arrivata a tempo scaduto.

LA VIOLA – Obbligatorio ritrovare concentrazione al più presto, perché nel prossimo turno c’è da sfidare la Fiorentina: «Ci aspetta una partita difficile, è una squadra forte che gioca bene e con grandi individualità, al Mapei Stadium l’anno scorso ci hanno messo veramente sotto. Sarà tosta, cercheranno di imporre il loro gioco ma lasceranno anche qualcosa a noi. In casa abbiamo sempre fatto bene, con le big anche, dobbiamo cercare di farlo anche lunedì».

FORTE – E non ci sarà Domenico Berardi: «E’ un ragazzo d’oro, oltre che un giocatore fortissimo. Ho qualche anno in più e quindi devo aiutarlo a crescere sotto il punto di vista comportamentale. Gli avversari conoscono le sue qualità e lo provocano: lui deve essere bravo a far parlare di sè solo per il rendimento in campo. Ma è fortissimo».