Saul Niguez nel mirino della Juventus: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Saul Niguez nel mirino della Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid, è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri seguiranno il giocatore in occasione di Italia – Spagna

Saul Niguez, centrocampista classe 1994 di proprietà dell’Atletico Madrid, è uno dei pupilli del Cholo Simeone. Il giocatore, tornato dal prestito al Rayo Vallecano nel 2014, non ha più lasciato i Colchoneros diventando un titolare della formazione biancorossa. Saul lo scorso anno ha realizzato 9 gol, tra cui una splendida rete al Bayern Monaco di Neuer e nel prossimo anno il giocatore potrebbe lasciare la Spagna per trasferirsi in Italia.

ULTIMA IDEA BIANCONERA – Secondo “Tuttosport” infatti Saul Niguez è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri stanno monitorando diverse situazioni per il centrocampo e anche Saul sarebbe finito in orbita juventina. La sfida tra Italia e Spagna che si giocherà domani sera allo “Juventus Stadium” sarà l’occasione giusta per seguire il centrocampista classe ’94 dal vivo. La Juve continuerà a osservare il calciatore nel corso della stagione e poi deciderà se presentare o meno un’offerta agli spagnoli.